Il Webinar CRS è GRATUITO e, pertanto, non devi far altro che aspettare l’e-mail con l’invito a partecipare al Webinar, quindi procedere con la registrazione.
Devi comunicare il tuo interesse nel partecipare al Webinar attraverso l’e-mail info@crsitaly.it, dopodiché riceverai una conferma della tua preiscrizione.
Se non sei Membro CRS dovrai procedere al pagamento del Webinar. Una volta inoltrataci la ricevuta del pagamento effettuato riceverai un’e-mail con l’invito a partecipare al Webinar, a questo punto potrai registrarti.
Fai clic qui per sapere come diventare Membro CRS (link PDF di Richiesta membro CRS)
Requisiti per partecipare ai Webinar CRS:
Sistema Operativo: Windows® 7, Vista, XP o 2003 Server
Sistema Operativo: Mac® OS X 10.5 o versione più recente. Telefono cellulare. Iphone®/iPad®/ Smartphone o tablet Android™
La comunicazione avrà luogo attraverso il SISTEMA AUDIO, che utilizza microfono ed altoparlanti del computer o del dispositivo. Se preferisci potrai utilizzare gli auricolari col microfono incorporato.
Il giorno del
Per domande o dubbi relazionati al Webinar invia un’e-mail a: info@crsitaly.it
Non dimenticare di annotare giorno ed ora del Webinar CRS nella tua Agenda y/o Outlook.. Anche se l’applicazione del Webinar dispone di un sistema di avvisi automatici (inviati alla vigilia ed ore prima l’inizio del Webinar), è sempre consigliabile annotarlo in agenda affinché poi non si sovrapponga ad altri impegni fissati in seguito.